Testimonianze

Con lo stile di vita alcalino ho perso 25 kg in 10 mesi

Tutto è iniziato una sera nel mese di febbraio di quest’anno (2014), eravamo al bar io e un mio amico quando arrivò un altro mio carissimo amico (Franco Argese). Sorseggiavamo il nostro Campari e nella conversazione Franco cominciò a parlarci dell’importanza dell’equilibrio acido basico; non stette a specificare che cosa fosse ma capii subito di cosa si trattava visto il mio ricordo remoto di qualche nozione di chimica studiata a scuola. La cosa mi incuriosì talmente tanto che ne parlammo in maniera più approfondita suscitando in me ancora più interesse.

La cosa che mi colpì di più fu il discorso sulla prevenzione, a tal punto da farmi iniziare un percorso di informazione e poi di messa in atto sul discorso dell’equilibrio acido-basico.

Senza troppi giri di parole, altrimenti dovrei scrivere io un libro, ho iniziato dapprima ad usare il concentrato alcalino AlkaWater® per farmi l’acqua alcalina in casa, poi ad avere delle accortezze sull’alimentazione eliminando i cibi più acidificanti. Pur io non sapendo di che cosa si trattasse, successivamente, Franco mi fece alcalinizzare il fegato con delle capsule denominate AlkaCleanliver® a base di minerali e bicarbonati (che si possono acquistare in qualsiasi farmacia) per poi attivare e regolare l’attività Redox con una soluzione acquosa denominata RedoxPlus®.

Trasformai la mia alimentazione, portandola direi al 90% vegetale e al 10% animale, con il risultato di avere una sensazione di benessere, molta più energia e la cosa che più si può notare in me, fisicamente parlando, è una perdita di peso di circa 25 kg (il mio peso a febbraio era di circa 113 kg, l’attuale è di 88 kg).

Da allora anche mia moglie, mio figlio di 4 anni, mia madre e mio fratello fanno uso del concentrato alcalino AlkaWater® per ottenere dell’acqua alcalina con dei risultati che si possono immaginare. Con questo non mi riferisco solo alla perdita di peso. Io non prendo più, grazie a Dio, alcun medicinale di quelli che usavo avendo molto spesso dolori muscolari, cervicali, ecc. per via dell’attività lavorativa che svolgo. Prima prendevo circa 3 bustine di antinfiammatori alla settimana.

Poi ci sarebbe molto altro da dire sugli effetti del concentrato alcalino AlkaWater®, sulle tecniche di alcalinizzazione e disintossicazione che Franco in un primo momento mi ha fatto conoscere spiegandomi fisiologicamente, chimicamente e biologicamente l’effetto dell’Acqua Alcalina. Infatti, secondo moltissime teorie alternative di disintossicazione naturale non invasiva, dipendiamo molto dall’acqua e dai liquidi intra ed extra cellulari ma non sta a me dire ciò.

Se qualcuno fosse interessato a conoscere in maniera più dettagliata la mia esperienza e i benefici che ho tratto dall’uso di questi prodotti, sarei felice di incontrarlo. Potrei spiegargli come è migliorata la mia vita, naturalmente non in modo scientifico ma secondo l’esperienza personale.

Se desiderate contattarmi, potete richiedere il mio numero di telefono all’editore o all’autore di questo libro.

Ringrazio di cuore il mio carissimo amico Franco Argese grazie al quale ho avuto la possibilità di conquistare una vita sana, tranquilla e più serena possibile!

 

Dicembre 2014 – G. A.