Testimonianze

Grazie al metodo alcalino ho perso 40 kg, ho eliminato vari sintomi ed ora ho un’ottima vitalità

Mi chiamo Antonio ed ho il piacere di raccontarvi la mia storia.

Finalmente, dopo un periodo abbastanza lungo della mia vita, mi sento di poter ringraziare il Dottor Rocco Palmisano per avermi fatto partecipe della mia salute.

Inizio a parlarvi dell’anno 2009, anno in cui ho avuto un edema polmonare con la scoperta di altre patologie cardiache. Di conseguenza, mi venne impiantato un defibrillatore cardiaco con prescrizione di 36 farmaci al giorno di cui alcuni nuovi e altri che già assumevo. Nel corso degli anni ho seguito la terapia prescritta accompagnata sempre da visite di controllo in clinica privata.

A gennaio 2014, in seguito a delle analisi, ho scoperto di avere altre patologie tra cui diabete, adenoma surrenale e fegato, reni e milza ingrossati.

Dopo tanti e tantissimi controlli, visite specialistiche e soprattutto farmaci prescritti per le varie patologie scoperte, mia moglie ha cercato di avvicinarmi al mondo ALCALINO.

Il 12 aprile 2014 ho conosciuto il Dottor Rocco Palmisano tramite un mio vecchio amico, Franco Argese. Dunque, il miracolo è quello di avermi messo in sintonia con il mio corpo e la mia psiche. Oggi sono felice di non aver nessun disturbo, sono dimagrito di 40 kg, sono un vegano convinto, non assumo nessun farmaco e non avverto più nessun problema, anzi, sento di avere la vitalità di un ventenne.

N.B. Tutte le patologie sono documentabili con cartelle cliniche e visite di controllo.

 

Gennaio 2015 – A. E.