Testimonianze

Incredibile! Guarito dopo 35 anni di penosi tentativi di cure ufficiali con alkawater® e il veganesimo

Tramite un carissimo amico d’infanzia vengo a conoscenza dell’esistenza dell’acqua alcalina del Dott. Rocco Palmisano ed ho così iniziato ad assumerla quotidianamente, unitamente ad una dieta alcalinizzante consistente, in massima parte, di frutta e verdure crude, pochi cereali senza glutine, qualche legume (di tanto in tanto), frutta essiccata e semi oleosi con parsimonia, germogli nelle insalatone miste (mangiate sempre a pranzo e cena come primo piatto di portata), succhi di verdura e frutta (in percentuale del 75% di verdure e del 25% di frutta) ottenuti con l’estrattore di succhi.

Premetto che all’età di 19 anni, in Francia, dove ero migrato da bambino al seguito di mio padre con tutta la famiglia, ho subito ben 2 interventi chirurgici al cervello per l’asportazione di due meningiomi benigni della grandezza di un limone.

Ho dovuto poi, negli anni successivi e per 35 anni (oggi ho 54 anni), assumere medicinali antiepilettici (Fenorbital) ed epatoprotettori (Ursilon). Naturalmente il mio fegato ne ha risentito e si è ammalato gravemente. Infatti, tutti i valori epatici sono andati fuori controllo.

Nel corso di tutti questi anni le ho veramente provate tutte pur di ottenere una salute ottimale sottoponendomi a visite mediche specialistiche, farmaci, medicinali omeopatici, rimedi naturali ma nulla era servito allo scopo e mi ero ormai rassegnato a convivere con le mie problematiche epatiche.

Fino al giorno che mi ammalo di prostatite e, sapendo quanto fosse alta l’incidenza del tumore alla prostata nei maschietti della mia età, sono entrato in uno stato di preoccupazione e di allarme.

È stato a questo punto che mi sono confidato con il mio amico Gerardo il quale mi ha consigliato di cambiare velocemente rotta nel mio modo di alimentarmi come primo passo verso la completa guarigione.

Stimolato al veganesimo e al crudismo dal mio amico, che a sua volta aveva ottenuto due anni addietro la completa guarigione da una serie incredibile di patologie, mi sono convertito ad uno stile di vita più sano e con l’aiuto del concentrato alcalino AlkaWater® sono riuscito a riportare tutti i valori del fegato e della prostata alla normalità nel giro di un anno.

Una guarigione che ha del miracoloso e insperata, che nessun medico e nessun farmaco mi avevano permesso di ottenere in tutti questi 35 anni di inutili e penosi tentativi.

Oggi mi sento forte ed energico ed ho ripreso a fare attività sportiva (sono un ex pugile e giocavo a calcio da ragazzo, prima dei due interventi al cervello).

Mangio per un buon 70% cibo crudo e mai mi sognerei di non bere la mia buona acqua alcalina tutti i giorni.

P.S.: Un ringraziamento va al Dott. Rocco Palmisano per le sue ricerche e un abbraccio al mio amico/fratello Gerardo Mazzola per avermi indicato la strada giusta verso la salute e la gioia di vivere.

Febbraio 2016 – F. R.