Testimonianze

Non più cattivo odore di sudore grazie ad AlkaWater!

Mi chiamo Elisabetta ho 44 anni.

Navigando sul web in cerca di buoni consigli mi sono imbattuta in un video del Dottor Palmisano in cui si parlava delle proprietà dell’acqua alcalina. Ho sempre sentito molto parlare di questo tipo di acqua, ho sempre desiderato acquistare lo ionizzatore giusto ma non sono ancora riuscita a convincere il mio compagno, mannaggia. Venendo invece a conoscenza in quel video, dell’integratore AlkaWater, l’ho subito acquistato per curiosità.

Ho cambiato alimentazione più di 11 anni fa avendo capito che stavo sbagliando qualcosa: ho fatto un periodo vegano sentendomi davvero bene, ed adoro gli animali, tutti. Ho reintrodotto da un po’ di tempo il pesce (2-3 volte al mese) più per convivialità, diciamo così, e qualche uovo da gallina ruspante, ma carne mai più mangiata, neppure i latticini, ed il glutine lo mangio raramente. Mangio molto crudo, frutta e verdura.

Nonostante tutto, convivevo però con un problema antipatico, mai risolto prima ma miracolosamente sparito da quando uso AlkaWater! Ho sempre avuto un sudore con un odore pesante, questa cosa mi ha sempre dato noia perché si notava ed i cambi di alimentazione avevano influito minimamente su questo problema, neppure il semidigiuno che pratico da mesi me lo aveva tolto, a tal punto che pensavo non ci fosse soluzione, pensavo una cosa mia fisiologica purtroppo, giacché non pensavo proprio neanche più a risolvere il problema a dire la verità.

Dopo circa 15 giorni di acqua alcalina ho cominciato a notare che pur sudando non c’era più nessun odore sgradevole, anzi nessun odore proprio! È stata davvero una felicissima sorpresa, perché ripeto era proprio una cosa che consideravo senza soluzione e non avevo acquistato le gocce alcaline per questo ma perlopiu’ per curiosità.

Mi sembra doveroso condividere ciò che mi è accaduto sperando possa essere una testimonianza interessante e di aiuto ad altre persone.

Elisabetta