Testimonianze

Intervento dentale superato brillantemente con l’acqua alcalina idrogenata

Durante il mese di ottobre 2021 ho avuto un intervento gengivale con seduta analgesica sedativa con anestesista. Vista la complessità della situazione durante l’operazione, mi sono state innestate mie cellule staminali per la costruzione dell’osso asportato dalla radice del dente. Tutto questo ha richiesto una certa preparazione pre-operatoria e post-intervento, purtroppo, con assunzione di terapia antibiotica. Tutto questo mi preoccupava non assumendo da tempo farmaci, che in questo preciso caso, invece, era rischioso non assumere. 

Il Dott. Palmisano mi ha come sempre rassicurata, facendomi assumere ogni giorno un litro di acqua super alcalina concentrata ottenuta con AlkaWater® Plus, affinché il sangue rimanesse alcalino, ossigenato e idrogenato per sostenere la flora batterica intestinale disturbata dagli antibiotici necessari. Inoltre, sempre per aiutare i batteri intestinali (microbiota), più che probiotici e fermenti lattici, mi ha consigliato di assumere mezz’ora prima dei pasti due capsule di AlkaVis® Plus, in modo da mantenere il chilo alcalino. Il contenuto dell’intestino tenue (chilo) acidificandosi, a lungo andare, distrugge i villi intestinali e altera la flora batterica. Inoltre, durante l’intervento, l’anestesista che controllava i miei parametri, ha constatato la perfetta ossigenazione del sangue, data dall’assunzione dell’acqua super alcalina satura di elettroni ed idrogeno. 

Grazie infinite come sempre alla ricerca del Dott. Palmisano con la creazione dei suoi prodotti che scongiurano e risolvono molti problemi.

Veronica B.